Sarmato (PC)
Giovedì 6 luglio 2023, ore 21.15
Piazza Roma
(Rocchetta del Castello di Sarmato in caso di maltempo)

Fabrizio Bosso Quartet
We Wonder

Il Quartetto di Fabrizio Bosso rende omaggio al genio musicale di Stevie Wonder.
L’energia e la vitalità di Stevie Wonder, la forza espressiva delle sue più celebri ballad, la tecnica e il lirismo unico della tromba di Bosso, la cura degli arrangiamenti e la personalità musicale dei membri del quartetto rendono unico questo concerto.
Il repertorio prevede alcune delle canzoni più significative di Wonder, dalla fine degli anni sessanta fino all’ultima pubblicazione del 2004: Another Star, Isn’t She Lovely, My Cherie Amour, ma anche Sir Duke e Moon Blue sono solo alcuni dei brani che verranno interpretati dal vivo.
Non mancherà ovviamente Overjoyed, pubblicato come singolo su tutte le piattaforme digitali, che anticipa il nuovo album in uscita a fine settembre per Warner Music.
La tromba di Fabrizio Bosso, il pianoforte di Julian Oliver Mazzariello, il basso e contrabbasso di Jacopo Ferrazza, la batteria di Nicola Angelucci sono i protagonisti assoluti di un omaggio alla musica di uno degli artisti più iconici di sempre.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Rocchetta del Castello di Sarmato, gentilmente messa a disposizione dalla Contessa Maria Luisa Zanardi Landi.

Fabrizio Bosso (tromba)
Julian Oliver Mazzariello (pianoforte)
Jacopo Ferrazza (basso e contrabbasso)
Nicola Angelucci (batteria)

Note per la stampa – Biografie

Video

Foto

Modalità di accesso agli spettacoli

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili, senza prenotazione, eccetto i seguenti spettacoli:
– Mercoledì 14 giugno (ingresso gratuito con prenotazione consigliata presso la Fondazione di Piacenza e Vigevano – Tel. 0523.311111)
– Sabato 1° luglio (evento con ingresso ad invito a cura del Comune di Pianello Val Tidone)
In caso di rinvio per maltempo a data da destinarsi, la nuova data verrà comunicata sul sito internet e attraverso i canali Social della Fondazione Val Tidone Musica e i media.